Ripresa incontri di gruppo online

A causa della pandemia da Covid-19 e delle misure sanitarie previste per contenerla, gli incontri di Consapevolezza attraverso il movimento, fino a prossima indicazione, saranno tenuti online.
Abbiamo sperimentato, durante i mesi scorsi, questa modalità di insegnamento utilizzando la piattaforma ZOOM e siamo convinti che possa rappresentare un efficace sistema per proseguire o iniziare l'approccio con il metodo Feldenkrais.

Operativamente si tratterà di collegarsi a un indirizzo che verrà in seguito comunicato, con un dispositivo (Pc, tablet o smartphone) dotato di videocamera che possa inquadrare la persona durante lo svolgimento della lezione. È importante che l'insegnante possa vedere gli allievi, di modo da poterli guidarli, se necessario, individualmente. Per questo il numero dei partecipanti per incontro è limitato. È quindi caldamente consigliato prenotarsi per tempo, prima che i posti disponibili si esauriscano.

Lezione di prova gratuita

Aperta a per chi non ha mai fatto esperienza del Metodo Feldenkrais o non è mai stato in contatto con il Centro Feldenkrais.

Prenota la tua lezione gratuita scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INCONTRI feldenkrais SETTIMANALI

Della durata di un'ora (inizio lunedì 12 ottobre 2020)

Lunedì

  • ore 7,30
  • ore 13,30
  • ore 19,00

Martedì

  • ore 17,45

Quota di partecipazione
10 lezioni, da farsi al massimo in dodici settimane: euro 120,00
più eventuale Iva al 22%, pagabili attraverso bonifico bancario.

Prenota la tua iscrizione alle CAM 2020 scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numero minimo per attivare il gruppo 6 persone
Numero massimo partecipanti per lezione 16 persone


PROSSIMI INCONTRI MENSILI A TEMA 

Sabato 31 ottobre 2020 dalle 10.00 alle 14.00
 
Sabato 28 novembre 2020 dalle 10.00 alle 14.00

Vuoi provare il metodo Feldenkrais?

Vuoi migliorare la tua organizzazione motoria, ridurre la tensione e il dolore muscolare, aumentare la tua flessibilità e coordinazione? Sperimenta il metodo Feldenkrais attraverso un incontro di prova gratuito.

Vuoi diventare insegnante Feldenkrais?

Inizia un percorso formativo che ti porterà ad essere un insegnante professionista qualificato, con la guida di uno staff internazionale. I nostri trainings di formazione sono approvati dall'AIIMF e accreditati dall'Euro-TAB.