Jeremy Krauss Approach (JKA)

"Sono molto felice di annunciarVi che ho completato con successo il programma di formazione Jeremy Krauss Approach (JKA)."
Mara Fusero

Jeremy Krauss Approach per bambiniL'Approccio Jeremy Krauss (JKA), sviluppato da Jeremy Krauss, è un sistema unico, basato sul lavoro del Dr. Feldenkrais, per aiutare l'apprendimento, la crescita e lo sviluppo di bambini con bisogni speciali.

L'obiettivo primario è aiutare i bambini con bisogni speciali a sviluppare le loro potenzialità e abilità - fisiche, mentali ed emozionali.
Il JKA supporta il bambino in un continuo processo di apprendimento, cambiamento e superamento delle varie tipologie di sfide dello sviluppo, per mezzo di un processo di Progressivo Sviluppo Formativo delle Abilità.

Per informazioni contattaci compilando il modulo o telefona al 335.8205490

Approfondimenti
Jeremy Krauss Approach
Jeremy Krauss
Progressive Developmental Abilities Formation

Vuoi provare il metodo Feldenkrais?

Vuoi migliorare la tua organizzazione motoria, ridurre la tensione e il dolore muscolare, aumentare la tua flessibilità e coordinazione? Sperimenta il metodo Feldenkrais attraverso un incontro di prova gratuito.

Vuoi diventare insegnante Feldenkrais?

Inizia un percorso formativo che ti porterà ad essere un insegnante professionista qualificato, con la guida di uno staff internazionale. I nostri trainings di formazione sono approvati dall'AIIMF e accreditati dall'Euro-TAB.